Skip to main content
Partecipazione di Demeter a Vinitaly 2023

Partecipazione di Demeter a Vinitaly 2023

21 Febbraio 2023

Quest’anno Demeter Associazione Italia parteciperà con uno stand collettivo a Vinitaly di Verona, il Salone Internazionale dei Vini e Distillati, giunto alla sua 55° Edizione.

Vinitaly è la manifestazione che più d’ogni altra ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario. L’Associazione Demeter Italia non poteva mancare a questo appuntamento a cui partecipa con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei vini biodinamici prodotti dalle aziende certificate Demeter.

La manifestazione si terrà dal 2 al 5 aprile 2023 e ricordiamo alle aziende certificate Demeter che intendono partecipare a Vinitaly all’interno dello stand di Demeter Italia che possono rivolgersi ai nostri uffici, nella persona di Francesca Lucifero al numero di telefono 0521/776962 oppure all’indirizzo e-mail francesca.lucifero@demeter.it, in tempo utile per la definizione delle posizioni e dell’allestimento.

Partecipazione di Demeter a Vinitaly 2023
Condividi su

Ti potrebbero interessare anche..