Skip to main content
Lella Costa presta la voce allo spot radiofonico di Demeter

Lella Costa presta la voce allo spot radiofonico di Demeter

4 Ottobre 2023

Dall’8 al 21 ottobre sulle reti Radio Rai e su Radio Popolare

Parte l’8 di ottobre, sulle tre reti Radio Rai e su Radio Popolare, la campagna pubblicitaria radiofonica di Demeter Italia. 

Trenta secondi di dialogo tra Enzo, diminutivo di Intelligenzo Artificialo, che non sa come destreggiarsi tra le tante definizioni dell’agricoltura alternativa al modello industriale, e una voce femminile che prova a trarlo d’impaccio poiché per indicare l’agricoltura biologica, sostenibile, rigenerativa, ecologica basta dire agricoltura biodinamica. Se poi il problema è come fare la spesa, basta cercare il marchio Demeter. 

Il claim di chiusura si rifà all’intelligenza “naturale”, proprio quella che il metodo biodinamico osserva, studia e prende a modello per le sue produzioni.

Entrambe le “voci” del dialogo radiofonico appartengono a Lella Costa, attrice di teatro molto amata e nota al grande pubblico per i suoi monologhi, ma anche doppiatrice, attrice per il cinema, presenza ormai familiare in molti programmi televisivi, nonché voce di altri spot pubblicitari televisivi.

Per Demeter è un esordio, e siamo molto impazienti di sentire lo spot dalle nostre radio, ma soprattutto di sapere se piacerà al pubblico. Mancano pochi giorni, e allora buon ascolto!

Photo Credits: Marina Alessi

Lella Costa presta la voce allo spot radiofonico di Demeter
Condividi su

Ti potrebbero interessare anche..

Vuoi diventare un agricoltore Demeter?

È facile e conveniente
Voglio informazioni