Skip to main content
Demeter presente a Vinitaly con uno stand e un convegno

Demeter presente a Vinitaly con uno stand e un convegno

24 Marzo 2023

Demeter Associazione Italia parteciperà alla 55° edizione del Salone Internazionale dei Vini e Distillati Vinitaly di Verona, che si svolgerà dal 2 al 5 aprile prossimi.

Demeter per l’occasione ha organizzato uno stand collettivo (Padiglione – Hall F stand 1 BIO) a cui parteciperanno sei aziende vitivinicole certificate Demeter di cui tre aziende espositrici, Bio Cantina Orsogna di Orsogna (CH), la Società Agricola Diotisalvi di Farra di Soligo (TV) e l’Azienda Agricola Casale di Giglioli di Certaldo (FI)  e saranno rappresentate le aziende agricole Terra di Briganti di Casalduni (BN), Maciot di Cocconato (AT) e Fidora di Cona (VE).

Inoltre, Demeter Italia ha organizzato per il giorno lunedì 3 aprile dalle ore 15:30 il convegno dal titolo “Vino: il futuro è biodinamico” che si terrà nella Sala F dell’Organic Hall. I relatori del Convegno saranno Federica Camerani dell’Azienda Corte Sant’Alda di Mezzane di Sotto in provincia di Verona, Patrick Uccelli, Vignaiolo ed enologo dell’azienda agricola Dornach di Salorno in provincia di Bolzano, Raffaele Fischetti, presidente per Bibenda della Fondazione Italiana Sommelier del Trentino-Alto Adige e Camillo Zulli, direttore tecnico Bio Cantina Orsogna della provincia di Chieti ed Alberto Farinasso, coordinatore responsabile Velier SpA.

Il convegno è gratuito ed aperto al pubblico.

Vi aspettiamo quindi al Vinitaly di Verona, presso il nostro nuovo stand Demeter con un layout che è stato studiato appositamente per la partecipazione a questo prestigioso Salone del mondo Vino.

Demeter presente a Vinitaly con uno stand e un convegno
Condividi su

Ti potrebbero interessare anche..